UNIGHT – La notte delle ricercatrici e dei ricercatori 2022
Torna in tutta Europa la Notte europea delle ricercatrici e dei ricercatori
e ARNA Onlus sarà presente con il progetto Io-Ascolto e con Al Centro dell’Apprendimento, sostenuti da Fondazione CRT.
Giochi, laboratori, esperimenti, poster e caffè scientifici, dibattiti, curiosità, racconti ed esperienze sulla vita dei ricercatori… perché tutti possiate assaporare la scienza e la passione degli scienziati!
Due giorni intensi e ricchi di attività e proposte, che potrete scoprire nelle diverse sedi e aree universitarie di Torino il 30 settembre e il 1 ottobre.
🔍
Ci troverete nello stand ARNA Onlus e Al Centro dell’Appendimento sabato 1 ottobre presso la Palazzina Aldo Moro, in via Verdi angolo via Sant’Ottavio, dalle 10.30 alle 19.00 con tante attività sull’apprendimento e sui disturbi specifici di apprendimento: dai modelli neuroscientifici a giochi, test, quiz ed esperimenti.
Tutto il giorno bambini/e, ragazzi/e e adulti potranno partecipare a giochi, prove di abilità e laboratori scientifici, per scoprire ciò che le neuroscienze insegnano su questo affascinante tema.
❗️
Il nostro team sarà a disposizione per parlare con genitori e docenti su temi quali apprendimento, DSA, il progetto Io-Ascolto e le diverse opportunità che offre Al Centro dell’Apprendimento a Torino.
UNIGHT – La notte delle ricercatrici e dei ricercatori 2022
Venerdì 30 settembre > 17,00 – 24,00
Sabato 1 ottobre > 10,30 – 19,00
Per informazioni sulle nostre attività
potete consultare la pagina 10 del programma oppure contattarci
telefonicamente > +39 339 2075669
o via e-mail > alcentrodellapprendimento
Comments are closed